teatro verdi di pisa

 

Il Teatro di Pisa organizza audizioni per cantanti lirici che non abbiano ancora compiuto 35 anni di età al 31/12/2021. Le audizioni sono volte alla copertura dei ruoli (primari e comprimari) nelle opere Rigoletto, Il trovatore, La traviata di Giuseppe Verdi, Carmen di Georges Bizet, Elisir d'amore di Gaetano Donizetti e alla costituzione di un archivio delle voci da cui la Direzione Artistica potrà attingere per future produzioni.

Per coloro che abbiamo compiuto 35 anni di età e non oltre i 45 anni compiuti è consentito, in via del tutto conoscitiva, inviare non più di due file audio/video all'indirizzo mail: audizioni@teatrodipisa.pi.it.

Le audizioni si svolgeranno nei giorni 16, 17, 18 febbraio 2021 presso il Teatro Verdi di Pisa (via Palestro 40). Ogni candidato dovrà presentare un'aria tratta da una delle tre opere. A discrezione della Direzione Artistica si potranno richiedere passaggi o frasi tratte dalla partitura completa.

Per accedere alle audizioni è necessario iscriversi entro il 12 febbraio 2021 al seguente link https://form.jotformeu.com/92952225543358 caricando curriculum vitae e una foto a figura intera.

Per motivi di sicurezza sanitaria, durante l'iscrizione sarà anche necessario scegliere il giorno e l'ora per l'audizione: sono disponibili 10 slot giornalieri da 4 candidati ciascuno. Gli slot completi saranno automaticamente resi non disponibili.

Per ogni informazione o chiarimento scrivere al seguente indirizzo:
audizioni@teatrodipisa.pi.it

Le audizioni si svolgeranno nel rispetto delle normative anti-Covid con la predisposizione di tutte le misure necessarie per il mantenimento del distanziamento e per la sanificazione dei locali.