A seguito dell'entrata in vigore del DPCM, e successivi aggiornamenti, con il quale veniva stabilita la chiusura al pubblico dei teatri, la Fondazione Teatro di Pisa ha sospeso gli spettacoli in programma.
Conseguentemente è possibile richiedere il rimborso dei biglietti secondo le seguenti tempistiche:
Il rimborso dovrà essere richiesto presso la cassa di acquisto (Teatro Verdi o altri punti vendita) oppure inviando una mail a biglietteria@teatrodipisa.pi.it, con indicato nome, cognome e coordinate del c/c su cui effettuare il bonifico. Si ricorda di allegare un'immagine leggibile (pdf o foto) del biglietto e dell'eventuale voucher di cui viene richiesto il rimborso.
Se il biglietto è stato acquistato online su Vivaticket, l'importo verrà rimborsato direttamente da Vivaticket.
Per tutte le ulteriori informazioni sugli spettacoli programmati invitiamo gli spettatori a consultare il sito www.teatrodipisa.pi.it e le pagine social del Teatro. Infoline 05094111.