teatro verdi di pisa

teatro verdi di pisa

 

A seguito dell'entrata in vigore del DPCM, e successivi aggiornamenti, con il quale veniva stabilita la chiusura al pubblico dei teatri, la Fondazione Teatro di Pisa ha sospeso gli spettacoli in programma.

Conseguentemente è possibile richiedere il rimborso dei biglietti secondo le seguenti tempistiche:

  • per LA NOTTE DELL'INNOMINATO entro e non oltre venerdì 20 novembre 2020
  • per le due recite del 6 e 7 marzo u.s. de IR MILIONE...A AVECCELO! entro e non oltre il 31 dicembre 2020
  • per L'AMOUR MALADE e L'ITALIANA IN ALGERI entro e non oltre il 20 gennaio 2021
  • lo spettacolo DITEGLI SEMPRE DI SI' di Eduardo De Filippo, è rinviato a data da destinarsi. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date che vi comunicheremo non appena possibile; chi desidera invece richiedere il rimborso lo potrà fare entro e non oltre il 20 gennaio 2021.

Il rimborso dovrà essere richiesto presso la cassa di acquisto (Teatro Verdi o altri punti vendita) oppure inviando una mail a biglietteria@teatrodipisa.pi.it, con indicato nome, cognome e coordinate del c/c su cui effettuare il bonifico. Si ricorda di allegare un'immagine leggibile (pdf o foto) del biglietto e dell'eventuale voucher di cui viene richiesto il rimborso.

Se il biglietto è stato acquistato online su Vivaticket, l'importo verrà rimborsato direttamente da Vivaticket.

Per tutte le ulteriori informazioni sugli spettacoli programmati invitiamo gli spettatori a consultare il sito www.teatrodipisa.pi.it e le pagine social del Teatro. Infoline 05094111.