teatro verdi di pisa

 

Gentili spettatori,

a causa delle ultime restrizioni legate all’emergenza sanitaria, purtroppo l’allestimento dal vivo della comédie-ballet di Lully/Marazzoli sarà sostituito da un evento streaming, online sabato 5 dicembre alle ore 20.30 su www.teatrodipisa.pi.it e sul canale youtube del teatro, dal titolo:
L’AMOUR MALADE, presentazione in forma di concerto.
La rappresentazione è un’anticipazione della messa in scena completa del titolo (il cui allestimento sarà ripreso appena possibile) e, oltre a presentare alcuni contenuti speciali, permetterà al pubblico di ascoltare le parti cantate (inedite) e alcune entré.

La recente disposizione ministeriale che ha collocato la Regione Toscana in zona rossa non consente l’apertura al pubblico della biglietteria; al momento è pertanto possibile richiedere il rimborso dei biglietti inviando una mail a biglietteria@teatrodipisa.pi.it con indicato nome, cognome e coordinate del conto corrente su cui effettuare il bonifico. Si ricorda di allegare un’immagine leggibile (pdf o foto) del biglietto e dell’eventuale voucher di cui viene richiesto il rimborso.
Se il biglietto è stato acquistato online su Vivaticket, l'importo verrà rimborsato direttamente da Vivaticket.

Quando la nostra regione potrà tornare in zona arancione o gialla, sarà possibile avere il rimborso anche allo sportello previo appuntamento telefonico (050 941111).

I rimborsi potranno essere richiesti entro e non oltre il 20 gennaio 2021.

Grazie a tutti per la comprensione.
Un saluto cordiale Fondazione Teatro di Pisa