teatro verdi di pisa

 

A seguito dell’entrata in vigore del DPCM emanato il 4 novembre u.s, la Fondazione Teatro di Pisa sospende gli spettacoli in programma fino al 3 dicembre.

La recente disposizione ministeriale che ha collocato la Regione Toscana in zona rossa non consente l‘apertura al pubblico della biglietteria.
E’ quindi possibile richiedere il rimborso biglietti per le due recite de La Notte dell’Innominato entro e non oltre venerdì 20 novembre 2020 e per le due recite del 6 e 7 marzo u.s. de Ir Milione...A Aveccelo!  entro e non oltre il 31 dicembre 2020 inviando una mail a  biglietteria@teatrodipisa.pi.it, con indicato nome, cognome, coordinate del c/c su cui effettuare il bonifico del relativo rimborso e pdf/foto del  biglietto e anche del voucher eventualmente utilizzato.

A causa delle ultime restrizioni legate all’emergenza sanitaria, purtroppo l’allestimento dal vivo della comédie-ballet di Lully/Marazzoli sarà sostituito da un evento streaming dal titolo:
L’Amour malade,
presentazione in forma di concerto.
La rappresentazione è un’anticipazione della messa in scena completa del titolo (il cui allestimento sarà ripreso appena possibile) e, oltre a presentare alcuni contenuti speciali, permetterà al pubblico di ascoltare le parti cantate (inedite) e alcune entré.

E’ pertanto possibile richiedere il rimborso per le due recite del 5 e 6 dicembre, con la stessa modalità sopra specificata, entro e non oltre il 20 gennaio 2021.

Quando la nostra regione potrà tornare in zona arancione o gialla, sarà possibile rimborsare i biglietti anche in modalità contanti allo sportello,previo appuntamento (tel 050 941111).

Sarà nostra cura dare, appena possibile, tutte le ulteriori informazioni sugli spettacoli programmati. Invitiamo gli spettatori a consultare il  sito www.teatrodipisa.pi.it e le pagine social del Teatro.

Ringraziamo il pubblico per la comprensione.