La Fondazione Teatro di Pisa ha indetto tre Selezioni pubbliche per l'aggiornamento di altrettante graduatorie e una selezione pubblica per curriculum e colloquio per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore amministrativo addetto/a alla contabilità.

Selezione per l'aggiornamento di una graduatoria del personale tecnico, da utilizzare in occasione delle rappresentazioni teatrali, con contratto a tempo determinato/indeterminato. Profilo professionale "Macchinista teatrale" liv. 3°, secondo il CCNL dei Teatri e dei Teatri di Tradizione.
Termine di presentazione candidature: le domande di partecipazione, redatte in carta libera, dovranno pervenire al Teatro entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 15/10/2019.

- Selezione per l'aggiornamento di una graduatoria del personale tecnico, da utilizzare in occasione delle rappresentazioni teatrali, con contratto a tempo determinato/indeterminato. Profilo professionale "Elettricista e Tecnico audio/video" liv. 3°, secondo il CCNL dei Teatri e dei Teatri di Tradizione.
Termine di presentazione candidature: le domande di partecipazione, redatte in carta libera, dovranno pervenire al Teatro entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 15/10/2019.

- Selezione per l'aggiornamento di una graduatoria del personale tecnico di produzione (parte V del CCNL dei Teatri): sarto/a, trucco e parrucco, attrezzista
Termine di presentazione candidature: le domande di partecipazione, redatte in carta libera, dovranno pervenire al Teatro entro e non oltre le ore 12.00 di martedì 22/10/2019.

- Selezione pubblica per curriculum e colloquio per assunzione a tempo indeterminato di n. 1 collaboratore amministrativo addetto/a alla contabilità e formazione di una graduatoria
Termine di presentazione candidature: le domande di partecipazione, redatte in carta libera, dovranno pervenire al Teatro entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 15/10/2019


(per gli avvisi integrali e le modalità di domanda vai alla sezione Amministrazione trasparente/selezione del personale su questo sito  cliccando qui)