Nella sezione "Amministrazione trasparente" di questo sito, alla voce "Bandi e contrattti" è pubblicato l' Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzata alla selezione di operatori ecoomici per l'affidamento del servizio di facchinaggio e piccoli trasporti della Fondazione Teatro di Pisa.

Termine presentazione candidature: Gli operatori economici, in possesso dei requisiti indicati nell'Avviso, potranno manifestare il proprio interesse, e la propria offerta, al presente Avviso, mediante invio della documentazione indicata nell'Avviso medesimo, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 06/09/2019 , esclusivamente a mezzo Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo teatrodipisa@pec.it 
Non sono ammesse e non verranno accolte domande inviate con modalità difformi dalla PEC oppure quelle ricevute dalla Fondazione oltre il termine perentorio predetto. 
Nell’oggetto della Pec, dovrà essere riportata l’indicazione della stazione appaltante, del mittente e la dicitura "Manifestazioni di interesse alla procedura di affidamento del servizio facchinaggi e piccoli trasporti del Teatro G. Verdi di Pisa".
(Attenzione: il Teatro di Pisa è chiuso per ferie estive dal 3/8/2019 al 28/8/2019 compreso)

Per il testo integrale dell'Avviso e i relativi allegati clicca qui