Fare Teatro - Lab La Valigia dell'Attore / LOVEPLAY

CategoriaIniziative-diverse
Data 25 06 2019 21:00
Luogo Pisa, Sala "Titta Ruffo" del Teatro Verdi - via Palestro 40

Pisa, Sala "Titta Ruffo" del Teatro Verdi
martedì 25 e mercoledì  26 giugno 2019 ore 21

Fare Teatro / Laboratorio "la valigia dell'attore"  presenta

LOVEPLAY
da Moira Buffini
coordinamento Luca Biagiotti, Federico Guerri, Cristina Lazzari

in scena: Alessandra Antichi, Giulia Bargagna, Francesco Bartoli, Roberta Bianco, Michela Birindelli, Valentina Farina, Dario Gasperini, Maria Luisa Grosso, Anastasiya Hryb, Gabriele Licata, Mariele Mignani, Gloria Perrone, Tommaso Pistelli, Adelaide Porcu, Paola Tacchi.

biglietti: intero 12 euro, ridotto studenti 7 euro 

Prevendita al Botteghino del teatro da giovedì 13 giugno (sportello e telefonica)

Chi intende utilizzare 18app/Docenti BunusCultura, deve presentare allo sportello il relativo voucher STAMPATO al momento dell'acquisto biglietto.


Il laboratorio "LA VALIGIA DELL'ATTORE", che il progetto "Fare Teatro" del Teatro Verdi dedica ad adulti e universitari,  quest'anno, per l'incredibile numero di iscrizioni, si è sdoppiato. Per questo i saggi di fine laboratorio saranno due. Il secondo è questo.

Un solo luogo, tanti tempi e storie d'amore diverse. Come nel testo della drammaturga inglese Moira Buffini, gli allievi del secondo laboratorio "La Valigia dell'attore" metteranno in scena una serie d'incontri più o meno romantici in epoche diverse.  Dalla contrattazione tra un soldato romano e una prostituta-strega celtica a un'agenzia di incontri per cuori solitari nel cuore di Londra ci si renderà conto che l'amore, in tutti i tempi, si assomiglia nella difficoltà di comunicare propria degli esseri umani. 

 
 

Altre date

  • 25 06 2019 21:00
  • 26 06 2019 21:00

Powered by iCagenda