Fare Teatro - Lab La Valigia dell'Attore / ALICE IN THE SKY WITH DIAMONDS

CategoriaIniziative-diverse
Data 21 06 2019 21:00
Luogo Pisa, Sala "Titta Ruffo" del Teatro Verdi - via Palestro 40

Pisa, Sala "Titta Ruffo" del Teatro Verdi
martedì 18, mercoledì 19, venerdì 21, sabato 22 giugno 2019 ore 21

Fare Teatro / Laboratorio "la valigia dell'attore"  presenta

ALICE IN THE SKY WITH DIAMONDS
di  Federico Guerri
coordinamento Federico Guerri e Luca Biagiotti

In scena: Mauro Baldanzi, Giulia Bargagna, Monica Baroni, Pasqualina Benincasa, Donatella Bouillon, Roberto Brocchi, Giulia Carleschi, Elisabetta Cerri, Olga Cugno, Franca Debole, Noemi Delfino, Erika Della Seta, Francesco Di Fraia, Alessio Ferrara, Mughetto Finzi, Zeno Franceschi, Maria Giovanna Guarguaglini, Alessandro Lenci, Gabriele Licata, Marco Mastropietro, Matteo Mattei, Ludovica Medaglia, Federico Musu, Annamaria Ottomano, Beatrice Palombi, Aldo Paolicchi, Rossana Parducci, Deborah Podestà, Eugenio Saccon, Irene Saccon, Lucia Santercole, Andrea Savino, Francesca Squeglia, Stefania Stefani, Sara Taddei, Elena Tornaboni, Nico Tedeschi.

biglietti: intero 12 euro, ridotto studenti 7 euro 

Prevendita al Botteghino del teatro da giovedì 13 giugno (sportello e telefonica)

Chi intende utilizzare 18app/Docenti BunusCultura, deve presentare allo sportello il relativo voucher STAMPATO al momento dell'acquisto biglietto.


Il laboratorio "LA VALIGIA DELL'ATTORE", che il progetto "Fare Teatro" del Teatro Verdi dedica ad adulti e universitari,  quest'anno, per l'incredibile numero di iscrizioni, si è sdoppiato. Per questo i saggi di fine laboratorio saranno due. Il primo è questo.

Una riscrittura di Alice nel Paese delle Meraviglie e Attraverso lo Specchio filtrata dalla lente del '68 americano e la musica dei Beatles.  Alice, una ragazza del South Carolina, dopo essersi innamorata del Coniglio Bianco, un chitarrista di strada, fa il suo viaggio incontrando la controcultura e la rivoluzione della fine dei '60. In un mondo in cui Richard Nixon è la Regina di Cuori e Albert Einstein il Cappellaio Matto, un cast intergenerazionale si diverte a ricordare o mettere in scena un momento in cui tutto poteva cambiare in un gioco di rimandi e parole degno di Lewis Carroll. 

 
 

Altre date

  • 18 06 2019 21:00
  • 19 06 2019 21:00
  • 21 06 2019 21:00
  • 22 06 2019 21:00

Powered by iCagenda