MUSICA VERDE
Il Teatro Verdi di Pisa e l'Accademia di Musica Stefano strata presentano Musica Verde, un ciclo di concerti nei quali gli allievi dell'accademia si esibiranno a Teatro.
Un calendario di sei appuntamenti che partirà il 23 aprile per concludersi il 28 maggio. I concerti si terranno nella sala Titta Ruffo del Teatro Verdi.
- Sabato 28 maggio, ore 18:00 - Teatro Verdi, Sala Titta Ruffo
Duo di chitarre: Gabriele Lanini e Chiara Festa
Musiche di M.Castelnuovo-Tedesco, D.Lesur e J.Rodrigo
Sara Degl’Innocenti, pianoforte
Musiche di J.Brahms e C.Debussy
BIGLIETTI:
Modalità di acquisto ed orari:
Botteghino del Teatro Verdi: dal martedì al sabato ore 11 -13; inoltre martedì, giovedì, sabato anche ore 16 -18
Biglietteria telefonica: 050 941188 : dal martedì al sabato ore 9 -11; inoltre martedì, giovedì, sabato anche ore 14 -16
Prezzi:
Intero € 10,00
Ridotto under12 € 5,00
INFO COVID 19 E GREEN PASS:
Si prega il gentile pubblico di leggere attentamente il seguente Regolamento di Sala, aggiornato in ottemperanza alla normativa vigente per la prevenzione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.
I posti a sedere sono assegnati e nominativi. L’accesso in Teatro avviene a partire da 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo, su esibizione di certificazione verde COVID-19 di avvenuta vaccinazione o di avvenuta guarigione (Super Green Pass fatta eccezione per i minori di 12 anni) oppure di idonea certificazione medica di esenzione o esclusione dalla campagna vaccinale, e documento di identità, secondo gli ingressi e i percorsi segnalati in base alla categoria di biglietto acquistato. Prima dell’accesso in Teatro, sarà rilevata la temperatura corporea tramite appositi termoscanner e, se superiore ai 37,5°, non sarà consentito l'accesso. Analogamente si provvederà all’allontanamento dello spettatore se durante lo spettacolo lo stesso dovesse manifestare i sintomi di infezione respiratoria da Covid-19 (es. febbre, tosse, raffreddore, congiuntivite).
In Teatro ogni spettatore è tenuto a: