AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEL TEATRO “G.VERDI” DI PISA

Vista la determina a contrarre del 12/11/2018 a firma del Direttore Amministrativo Andrea Paganelli, la Fondazione Teatro di Pisa (di seguito, in breve, Fondazione), avente sede in via Palestro 40, in qualità di soggetto gestore del Teatro “G.Verdi” di Pisa, sito allo stesso indirizzo, intende procedere con il presente Avviso, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. b) del D. lgs. n.50/2016 e s.m.i. (di seguito, in breve, Codice), ad un’indagine di mercato per acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità e rotazione, gli Operatori Economici, in possesso di adeguata qualificazione, da invitare a successiva procedura negoziata per l’affidamento di un contratto sotto soglia inerente il servizio di pulizia del Teatro “G. Verdi” di Pisa. Il presente Avviso è pubblicato in base alle indicazioni contenute nelle Linee Guida n.4/2016 dell’ANAC recanti “Procedure per l'affidamento dei contratti pubblici di importo inferiore alle soglie di rilevanza comunitaria, indagini di mercato e formazione e gestione degli elenchi di operatori economici”.
Si precisa, altresì, che il presente Avviso non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né proposta contrattuale, ma è finalizzato unicamente ad esperire una indagine di mercato volta ad individuare gli operatori economici da invitare a presentare l’offerta per l’affidamento con procedura negoziata del servizio sopra indicato.
....
Vai al testo integrale dell'avviso nella sezione "Amministrazione trasparente" di questo sito cliccando qui

ATTENZIONE: Il termine di presentazione delle domande è prorogato a giovedì 6 dicembre entro le ore 12.