cartadocente 18app

CARTA DEL DOCENTE E CARTA 18APP

La Fondazione  Teatro Pisa è Esercente accreditato, quindi è possibile utilizzare i vouchers del Bonus docenti  e 18 app  per l'acquisto dei biglietti di eventi delle Stagioni del Teatro Verdi: Lirica, Concerti, Prosa, Danza Fare Teatro.

NON sono utilizzabili per gli eventi organizzati da soggetti terzi.

Modalità previste per la Stagione 2017-2018:
- sia il 18enne che il docente devono registrarsi alla applicazione web del MiBACT: studenti su www.18app.it , docenti su cartadeldocente.istruzione.it - devono generare il  voucher per l’importo scelto, corrispondente al prezzo del titolo d'accesso che intendono acquistare;
- il cliente deve presentare alla Biglietteria il voucher in formato cartaceo  (il voucher è nominativo e non cedibile)
- la Biglietteria verificherà i dati del voucher, se corretto  verrà validato e l’importo scalato dal Bonus del cliente.   

Importante:  il voucher  deve essere consegnato in formato cartaceo alla Biglietteria al momento dell'acquisto.
Per istruzioni del Ministero stesso, il voucher  deve corrispondere all'importo del singolo biglietto e/o abbonamento;  in caso di diversi biglietti, devono essere presentati tanti vouchers (stampati) quanti sono i biglietti che si intende acquistare.


ATTENZIONE (aggiornamento all'11 settembre 2018)

CARTA DEL DOCENTE
Dal sito ufficiale (clicca qui)

A partire dal 12 settembre 2018 l’applicazione cartadeldocente sarà aperta per consentire la gestione del bonus.
Si segnala che ai portafogli dei docenti saranno attribuiti anche i residui relativi agli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018.
Solo per i residui riferiti all’anno scolastico 2016/2017 gli importi disponibili possono essere utilizzati dai docenti e validati dagli esercenti entro e non oltre il 31 dicembre 2018.

18 APP
Dal sito ufficiale  (clicca qui)

Sei del '99? Per te 500€ da spendere in buoni per cinema, musica e concerti, eventi culturali, libri, musei, monumenti e parchi, teatro e danza, corsi di musica, di teatro o di lingua straniera.
Il periodo per registrarti è terminato il 30 giugno 2018.
Hai tempo fino al 31 dicembre 2018 per spendere il tuo Bonus Cultura.


 

Credits